Call center:+39 0175 218 203 (mar-sab)

DUCA D'ALBA

Visualizza tutti i 15 risultati

Visualizza:
Saldo

BISCOTTINI AL RISO SENZA ZUCCHERI 25 g x 30 pz

13,50
Uno snack snello che rinuncia allo zucchero, sostituito con il maltitolo. Un buon inizio di giornata sia per chi aspira al peso forma sia per chi non ama lo zucchero raffinato.
ESPOSITORE DA 30 PEZZI
Saldo

BISCOTTONI EVO CAFFE’ SENZA LATTOSIO

3,60

BISCOTTI DI PASTA FROLLA AL CAFFE’ ALL’OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA INGREDIENTI Farina di frumento, zucchero, olio extra vergine d’oliva (16%), …

Saldo

BISCOTTONI LATTE E MIELE 290 G

3,60

BISCOTTI DI PASTA FROLLA CON LATTE E MIELE INGREDIENTI Farina di frumento, zucchero, burro, uova fresche, latte intero in polvere …

COLAZIONE ZUCCHERO DI CANNA 290 G

3,50

BISCOTTI FROLLINI ALLO ZUCCHERO DI CANNA INGREDIENTI farina di frumento, burro, zucchero di canna (11%), zucchero, latte concentrato zuccherato (latte, …

Saldo

COLAZIONE SENZA ZUCCHERO CEREALI 290 G

2,80

Nel “Colazione senza zucchero ai cereali” c’è il sapore ricco e pieno. Un gusto originale che nasce da un’antica tradizione; attraverso ricette antiche Duca d’Alba ha riscoperto e interpretato metodi di lavorazione ormai dimenticati mettendoci tutta la sua esperienza e la sua arte pasticcera: hanno portato oggi alla nascita dei “Colazione senza zucchero cereali” Duca d’Alba.
Il prodotto con una buona friabilità e un sapore di una volta legata ad una semplice pasta frolla, che diventa speciale grazie ai ricchi ingredienti e alla lunga, attenta lavorazione.

BISCOTTONI MAIS 290 G

4,50

BISCOTTI DI PASTA FROLLA AL MAIS INGREDIENTI farina di frumento, zucchero, farina di mais (18,5%),burro, uova fresche, miele, sale, agenti …

BISCOTTINI INTEGRALI 25 g x 30 pz

16,90

Ricco di fibre il cereale integrale mantiene tutti i nutrimenti presenti nel germe e nella crusca a vantaggio della salute. Un gusto moderno che ricorda antiche virtù.

ESPOSITORE DA 30 PEZZI

COLAZIONE INTEGRALE 290 G

3,50

BISCOTTI FROLLINI CON FARINA INTEGRALE  INGREDIENTI Farina di frumento integrale (60%), burro, zucchero, uova fresche, glutine di frumento, miele, estratto …

Saldo

BISCOTTONI CLASSICI EVO SENZA ZUCCHERI e SENZA LATTOSIO 290 G

3,60

BISCOTTI DI PASTA FROLLA ALL’OLIO EXTRA VERGINE D’OLIVA, SENZA ZUCCHERI CON EDULCORANTI   INGREDIENTI   Farina di frumento, edulcorante (sciroppo …

Saldo

COLAZIONE SENZA ZUCCHERO CLASSICO 290 G

2,80

Nel frollino senza zucchero classico c’è il sapore ricco e pieno. Un gusto originale che nasce da un’antica tradizione; attraverso ricette antiche Duca d’Alba ha riscoperto e interpretato metodi di lavorazione ormai dimenticati mettendoci tutta la sua esperienza e la sua arte pasticcera: hanno portato oggi alla nascita dei “Colazione senza zucchero classico” Duca d’Alba.
Il prodotto con una buona friabilità e un sapore di una volta legata ad una semplice pasta frolla, che diventa speciale grazie ai ricchi ingredienti e alla lunga, attenta lavorazione.

Torna su

Carrello